Le Iene: scherzo al vegano Red Ronnie che mangia un bel burger
La vittima dello scherzo de Le Iene è Red Ronnie, famoso critico musicale e conduttore radiofonico, vegano dal ’95. Cosa farebbe un vegano se sapesse di aver mangiato carne?
Vittima dello scherzo de “Le Iene” di questa sera è Red Ronnie, critico musicale e conduttore radiofonico famoso per aver condotto per anni il noto programma web “Roxy Bar”. Vi siete mai chiesti “cosa farebbe un vegano se sapesse di aver mangiato carne?”
Red Ronnie, insieme a due suoi colleghi, arriva nel ristorante, e si accomoda al tavolo. Immediatamente viene avvicinato dal cuoco che gli consiglia un burger vegano fatto con polpette vegetali che emulano il sapore e il sanguinamento della carne, ma sono completamente vegetali.
Appena arrivano le pietanze, Red Ronnie osserva bene i due piatti e chiede conferma al suo collega vedendo che i due hamburger sono identici. Temendo che siano entrambi di carne, Red chiama il cameriere che risponde così: “Ci dispiace ci siamo sbagliati, sono tutte e due vegani“. Il cameriere, che è in realtà Nic Bello, gli fa una foto di nascosto mentre Red ha davanti a sé ha un bel hamburger.
Dopo pochi minuti il cameriere posta la foto del critico musicale con la scritta “Anche Red apprezza la nostra gustosa carne“. Le Iene hanno montato un servizio fake dal titolo “Red Ronnie non è più vegano“. Da lì in poi i social si sono scatenati e i commenti sul suo gesto sono indicibili. Vi ricordiamo che Red è vegetariano dal 1990 e dal 1995 è diventato vegano.
La vittima de Le Iene, furioso, corre a chiedere spiegazioni e il cameriere gli risponde, con un tono pacato: “Ti abbiamo dato la carne, ti ha fatto la foto e così abbiamo fatto pubblicità al locale”. Ecco che sta per avvenire la trasformazione di Red Ronnie.
L’uomo minaccia subito di denuncia il proprietario, specialmente perché ad un certo punto scopre anche che è stata diffusa tale notizia sui social, facendo un danno alla sua immagine. Incredulo e furioso, reagisce con grande nervosismo.
Nic Bello si svela e calma l’animo del furioso di Red Ronnie. Tutto è bene quel che finisce bene!
ARTICOLO PRECEDENTE
Bellezza d’autunno e capelli: l’hair care parte dallo shampoo
ARTICOLO SUCCESSIVO