Le Iene stavolta se la ridono di gusto

VarieLe Iene stavolta se la ridono di gusto

Le Iene stavolta se la ridono di gusto. Lo scherzo che la trasmissione di Italia1 ha riservato al rapper Moreno ha mandato in visibilio il pubblico e nel panico il cantante, che difronte alla possibilità di diventare padre scoppia in lacrime

[ads1]

Le Iene stavolta se la ridono di gusto, e in accordo perfetto con il tipico ghigno dell’animale che dà il nome alla trasmissione, mandano in visibilio il pubblico mettendo a nudo le fragilità dell’ennesimo personaggio famoso. In questo caso si tratta del vincitore di Amici 2013, Moreno, che viene messo difronte alla più grande delle gioie per alcuni, e alla più tragica delle eventualità per altri: avere un figlio.

Nella prima puntata della nuova edizione del martedì,  Le Iene hanno mandato in onda il filmato con lo scherzo a Moreno, che hanno realizzato con il contributo del coinquilino del cantante, Sebastian Gazzarini. Prendendo spunto dalla variegata e intensa vita amorosa del rapper, la redazione ha confezionato uno scherzo ad hoc e ha messo alla prova i nervi del ragazzo tramite anche un’altra complice, Irid Oxa, una bella ragazza libanese che si era già fatta notare sugli spalti degli ultimi europei per le sue forme prosperose, e che ha intrattenuto Moreno in diverse occasioni nel mesi scorsi.

 

Le Iene
Le Iene e lo scherzo a Moreno

 

Lo Scherzo

Le Iene hanno convinto la ragazza a prendere parte alla messinscena e nel filmato si vede il cantante in macchina con l’amico, ripresi da una telecamera piazzata nella vettura, mentre ascolta la rivelazione di Irid sulla sua gravidanza e prossima paternità di Moreno. La reazione del ragazzo ha del comico, e dopo un iniziale stupore cominciano tutte le ipotesi più catastrofiche, dalla quantità di denaro che dovrà sborsare per in mantenimento del piccolo al fatto che la madre potrebbe vendere lo scoop a Barbara D’Urso. Alla fine le lacrime, e un’espressione facciale al limite del grottesco e del caricaturale.

Ovviamente il popolo del web non si è lasciato sfuggire un’altra occasione per indignarsi, e ha intasato la pagina web della trasmissione con insulti di tutti i tipi al cantante. Moreno, 27 anni malportati a giudicare dalla sua reazione, è stato definito “pessimo” e “irresponsabile“, mentre alcuni hanno ironizzato sulla sofferenza che ha provato in quel momento, che sarebbe la stessa che si prova ascoltando la sua musica. Un brutto quarto d’ora per Moreno, che di certo non ha giovato alla sua immagine.
[ads2]

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09