site logo
le terrificanti avventure di sabrina
TV e Intrattenimento

Le terrificanti avventure di Sabrina: svelato il trailer da brividi

13 set 2018 di Luciachiara Faiella

La streghetta spegne sedici candeline nel primo trailer di Le terrificanti avventure di Sabrina. Il reboot della serie anni ’90 è in arrivo su Netflix

E’ online il primo trailer ufficiale di Le terrificanti avventure di Sabrina. Il reboot della serie anni ’90, dai produttori di Riverdale, si prepara a regalarci brividi, solo su Netflix.

La prima stagione, in dieci episodi, ci mostrerà la strega al centro di vari problemi, minacciata dai bulli della scuola e dal diavolo in persona. Tra rituali satanici, musiche horror e atmosfere cupe, prenderà corpo uno show dark, ispirato ai fumetti Archie Comics.

Cast

Il ricco cast della serie, oltre a Kiernan Shipka nei panni di Sabrina, vedrà: Miranda Otto, Zelda Spellman, Lucy Davis, Hilda Spellman, Ross Lynch, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Tati Gabrielle e Richard Coyle.

Sinossi

Di seguito la sinossi ufficiale della serie, già rinnovata per una seconda stagione, il cui debutto è previsto il 26 ottobre su Netflix: “Le terrificanti avventure di Sabrina racconta la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), un’adolescente metà mortale e metà strega. Ha aspettato tutta l’intera vita per il suo sedicesimo compleanno, ma qualcosa di malvagio sta per arrivare, costringendola a scegliere tra il cammino di luce e il cammino di oscurità”.