Anticipazioni Le Tre Rose Di Eva, puntata 23 Novembre
Leggiamo le anticipazioni della prossima puntata della Fiction, targata Mediaset Le Tre Rose di Eva che andrà in onda Giovedì 23 Novembre
Leggiamo le anticipazioni della nuova puntata de Le Tre Rose di Eva, in onda giovedì 23 Novembre su Canale 5.
Aurora trova nell’ufficio del rivale Fabio una mappa, con questa prova lo incontra e lo incolpa di aver fatto manomettere la diga del paese.
Intanto il legame tra Edoardo e gli Astori diventa sempre più forte, tanto che Fabio accetta il matrimonio con sua sorella Fiamma, in cambio di un favore. Quando Edoardo sarà diventato sindaco dovrà fare dei favoritismi alla famiglia Astori ogni volta che gli verrà richiesto.
Alessandro e Aurora sono sempre più convinti che dietro il cedimento della diga, ci sia la mano del Colonnello Astori, per trovare delle prove andranno sul posto a controllare.
Fabio, sorprendendo tutti, si schiera contro suo zio. Questa presa di posizione farà cambiare idea su di lui alla madre di Eva.
Tessa accuserà un malore e verrà accompagnata da Vittorio all’ospedale. Perderà il suo bambino? Recuperate le forze, la sorella di Aurora si rifugerà nella villa di Ruggero Camerana e lì scoprirà qualcosa che la sconvolgerà. Ciò che ha scoperto le farà avere una reazione inaspettata e dura, cosa avrà scoperto di così sorprendente?
Per scoprirlo basta seguire la puntata Giovedì 23 Novembre, ore 21:15 su Canale 5.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pittura e Poesia, l’intreccio d’arte inaugurato ieri a Cuneo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento