Leao: “Ibra o CR7? Preferisco lavorare con CR7”
L’attaccante portoghese del Milan Leao parla dal ritiro della nazionale. “Ammiro molto CR7”
Nel Milan dei record spunta senza ombra di dubbio l’esplosione dell’attaccante portoghese Rafael Leao. Il talento grezzo e a volte “svogliato” dell’anno passato, sembra aver definitivamente lasciato il passo ad un giocatore costante e con colpi da fuoriclasse. La sua velocità, unita ad una posizione in campo a lui più congeniale, sembrano aver definitivamente aperto la strada ad un giocatore che può realmente spaccare le partite. Ad oggi Leao può essere tra i pochi giocatori al mondo in grado di poter essere incisivo e determinante.
Il talento portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro del Portogallo in vista delle sfide con Irlanda e Serbia: “Ci aspettano due finali, non giochiamo per il pareggio. Vogliamo vincere entrambe le gare per avere il primo posto nel girone. Siamo il Portogallo, entriamo in campo sempre con la voglia di conquistare la vittoria. Irlanda e Serbia sono due squadre molto forti, dobbiamo restare concentrati anche se ci sarà un po’ d’ansia per la qualificazione“.
Sei più felice di lavorare con Ibrahimovic o con Cristiano Ronaldo?
“Cerco sempre di imparare da loro, sono due grandi giocatori. Sono più felice di lavorare con CR7 perché è un giocatore che ammiro molto“
ARTICOLO PRECEDENTE
Dazn cambia le regole del gioco, ma la partita è già iniziata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sbulloniamoci: al via nel Chietino progetto contro bullismo e cyberbullismo