Lega, Giorgetti disposto a confrontarsi con il Partito Democratico
Il capogruppo della Lega alla Camera, Giancarlo Giorgetti, apre ad un confronto con i democratici e non perde occasione per attaccare Di Maio
Un’inaspettata apertura. Dalla Lega, infatti, proviene una nuova linea. Giancarlo Giorgetti, capogruppo del partito alla Camera, in un’intervista alla radio, apre ad un confronto con il Partito Democratico.
“Non siamo noi a porre pregiudiziali sul PD, ma loro sono stati bocciati alle elezioni e gli serve una rigenerazione. Se poi il PD vuole assecondare l’ambizione di Di Maio di fare il premier, si accomodi pure.” ha dichiarato Giorgetti.
L’esponente leghista si è poi soffermato su Di Maio, attaccandolo apertamente: “Nessuno ha la maggioranza per fare il governo e porre condizioni a destra e a manca è un modo sbagliato di partire, legato alle poltrone. È come se noi ponessimo come pregiudiziale Salvini premier. Prima di mettere veti vorremmo parlare con gli altri e vedere cosa si può fare per questo Paese. Partiamo dallo sviluppo e dalla creazione di posti di lavoro e su questo siamo pronti a discutere con chiunque.“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento