Cambio di rotta improvviso e inatteso per la Lega. Lo “stratega” del partito, nonché sottosegretario alla presidenza dei Ministri, Giancarlo Giorgetti rincara la dose sull’immigrazione. In un’intervista, il numero due della Lega contraddice il suo numero uno, in maniera a dir poco inaspettata.
“Salvini, in campagna elettorale, ha parlato di 500mila rimpatri. L’ha sparata grossa, ora l’importante è che non ne arrivino più.” ha dichiarato Giorgetti.
Una strana intervista, che non ha però impedito al ministro dell’Interno di focalizzare il suo attacco odierno sul presidente francese Emmanuel Macron. Sui canali social, Salvini è tornato all’attacco.
“Ma Macron pensa solo a me? Respinge gli immigrati e mi definisce demagogo nazionalista. In Francia è ai minimi storici di popolarità. Pensa al tuo Paese caro e lascia stare l’Italia e gli italiani.” ha scritto Salvini, che non ha minimamente voluto accennare alla strana intervista del suo più stretto collaboratore.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…