Lega Pro, il programma dei playout: si comincia alle 17:30



Playoff Lega Pro
Twitter @LegaProOfficial

Oggi al via i playout della Lega Pro. Si gioca oggi dalle 17:30 alle 20, martedì le gare di ritorno. Alle 20:45 la finale di Coppa Italia

Dopo Serie A e Serie B, è arrivato anche il momento della Lega Pro di scendere in campo. Con la stagione dichiarata conclusa, in quanto non sussistono le condizioni sanitarie per  giocare, si riprende con la formula di playoff e playout per stabilire gli ultimi verdetti della stagione.

Oggi si giocano i playout, con sei partite in programma, mentre martedì si giocheranno le sfide di ritorno. I playoff invece prenderanno il via il 30 giugno e si concluderanno il 22 luglio.

Il programma dei playout

Sono sei quindi le partite di playout della Lega Pro in programma oggi. Si comincia alle 17:30 con due sfide, Pianese-Pergolettese e Arzignano-Imolese. Alle 18 Rende-Picerno, alle 18:30 Fano-Ravenna. Alle 19 Bisceglie-Sicula Leonzio e alle 20 Olbia-Gianna Erminio. Martedì le gare di ritorno.

Pianese-Pergolettese        ore 17:30
Arzignano-Imolese           ore 17:30
Rende-Picerno                  ore 18:00
Fano-Ravenna                   ore 18:30
Bisceglie-Sicula Leonzio   ore 19:00
Olbia-Gianna Erminio        ore 20:00

Alle ore 20:45, allo Stadio Manuzzi di Cesena, si giocherà la finale di Coppa Italia della Lega Pro tra Ternana-Juventus Under 23. Il titolo lo scorso anno fu vinto dalla Viterbese, e oltre al titolo, mette in palio un posto per il promo turno della fase nazionale dei playoff.

Leggi anche