Lele Spedicato, la moglie svela il suo dramma su Facebook
La moglie del chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, ha mostrato la sua cicatrice. In un post su Facebook, ha raccontato del suo dramma
Abbiamo parlato tanto di Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro che aveva avuto un malore a bordo piscina. In seguito era stato portato d’urgenza in ospedale. Adesso, però, è sua moglie a temere e a svelare il suo dramma.
Tramite Facebook, infatti, Clio Evans, moglie di Lele Spedicato, ha mostrato le sue cicatrici sulla testa. Il tutto è stato accompagnato da questa scritta: “Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al cielo, passo dopo passo.”
Clio non è entrata nei dettagli dell’operazione chirurgica subita, ma il suo post in poco tempo viene commentato da centinaia di persone. Clio, attrice teatrale classe 1981, ha sposato il chitarrista il 26 Ottobre del 2017, e aspetta un figlio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ATP Finals, Federer e Thiem ko, vincono Nishikori ed Anderson
ARTICOLO SUCCESSIVO
Linciaggio a Domenica Live per la Marchesa D’aragona: ”Vergognati”