Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Quentin Tarantino
Finalmente il tanto atteso “sì” è arrivato. Leonardo DiCaprio ha accettato di far parte del cast della nona sinfonia di Quentin Tarantino
Il premio Oscar Leonardo DiCaprio ha confermato la sua presenza all’interno della prossima pellicola scritta e diretta da Quentin Tarantino.
Si tratterebbe della seconda collaborazione tra il regista del Tennessee e l’interprete dai tempi del cult Django Unchained. Il film sarà prodotto e distribuito sul mercato internazionale da Sony Pictures.
Trama
1969. Los Angeles. Sangue e terrore per gli omicidi commessi dal killer Charles Manson. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 9 Agosto 2019, in coincidenza con il cinquantesimo anniversario della strage di Manson e della sua “famiglia”.
Nonostante circoli da tempo la voce di coinvolgimenti nel cast di interpreti del calibro di Margot Robbie (per il ruolo di Sharon Tate), Brad Pitt e Tom Cruise, l’unica notizia certa è che Dicaprio vestirà i panni di un attore attempato della città degli Angeli di fine anni ’60.
ARTICOLO PRECEDENTE
“La linea verticale”, la serie tv Rai dall’autore di Boris: recensione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Classifica Fimi, gli album ed i singoli più venduti della Week 2
Lascia un commento