Leonardo sotto accusa: Paris Saint Germain furioso con il dirigente

Leonardo spiazza il Paris Saint Germain con l’acquisto di Paquetà, nuovo craque del calcio brasiliano: i francesi sono furiosi con il loro ex dirigente

Leonardo, nelle scorse ore, ha messo a segno un grande colpo con l’acquisto di Paquetà, nuovo craque brasiliano. L’attaccante, inseguito da molti club, ha scelto il Milan, che rimpinguerà le casse del Flamengo con 35 milioni di euro più bonus. Il modus operandi di Leonardo è stato la chiave che ha sbloccato l’operazione ed ha lasciato sbigottiti gli altri club.

Advertising
Advertising

Il neo dirigente rossonero, grazie agli stretti rapporti con l’agente del calciatore, è riuscito a far leva sul club, convincendo la dirigenza ad accettare la proposta rossonera, di poco al di sotto della clausola rescissoria di 50 milioni. E’ stata una trattativa silenziosa che ha infastidito soprattutto il Psg, sulle tracce del giocatore da tempo.

Ma c’è un ulteriore dettaglio da puntualizzare, il Milan pagherà infatti solo il 70% dei 35 milioni al Flamengo . Il resto andrà nelle casse della famiglia di Paquetá e un’altra piccola parte agli agenti della ‘Brazil Sports’ che hanno curato il trasferimento.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago