Leone Ferragnez odia il Natale (e le foto di Famiglia)
Il piccolo di casa Ferragnez sembra allergico allo spirito natalizio. Eppure, almeno una volta nella vita tutti ci siamo sentiti come lui
Leone Ferragnez: il suo (poco) spirito natalizio diverte il web (e ci fa sentire meno soli)
“Casa nostra è finalmente pronta per Natale”. Con un post su Instagram, l’influencer Chiara Ferragni mostra orgogliosa gli addobbi della casa milanese che condivide con il marito Fedez, il piccolo Leone e Matilda, il bulldog francese vera mascotte della combriccola.
Ma non tutti in casa Ferragnez sembrano conquistati dallo sfavillio di luci e buoni propositi che questo periodo dell’anno regala: nella foto di famiglia, scattata ad albero completato, Leone fa sua tutta la disperazione del mondo, lasciandosi andare ad un pianto a dirotto.
https://www.instagram.com/p/B53RFWUIoM2/
E non basta l’abete sfavillante contornato di peluche e pacchi regalo, non basta neppure la renna a grandezza naturale che sembra farvi da guardia: a Leone il Natale proprio non va giù.
Difficile immaginare cosa abbia scatenato una reazione così nel piccolo erede dell‘impero Ferragnez, ma è inutile dire che molti di noi hanno visto il loro rapporto col Natale perfettamente descritto dal pianto inconsolabile di Leone.
Vorremo fare come lui quando sono due anni che ci regalano lo stesso maglione di flanella, quando i parenti si esibiscono nelle solite, febbrili domande esistenziali e quando lo zio tirchio bara a tombola.
Ci metteremmo a piangere come Leone anche quando, la mattina del primo dell’anno, ci accorgiamo che i nostri buoni propositi sono già irrealizzabili.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Gattuso vicino: come giocherà, modulo ed i cambiamenti