L'Eredità

Grande vincita a “L’Eredità”, il programma in onda su Rai 1 e condotto da Flavio Insinna: Valentina Margiotta si è aggiudicata ben 210.000 euro

Chiusura d’anno col botto per “L’Eredità”, il gioco-quiz pre serale che va in onda su Rai 1 e condotto da Flavio Insinna. Valentina Margiotta si è aggiudicata la grande cifra di 210.000 euro, grazie alla parola chiave indovinata nel gioco finale, la “Ghigliottina”.

Potrebbe interessarti:

“Mura” è stata la parola vincente che è valso la grande cifra conquistata dalla concorrente, nella puntata andata in onda sabato 28 dicembre. Percorso netto durante la scelta delle prime cinque parole (Gerusalemme – Quattro – Fuori – Lunghe e Castello) che è servito per mantenere i 210.000 euro di partenza, prima di conquistarseli tutti con ‘Mura’.

Grande soddisfazione per la concorrente: dopo la vincita,  ha ammesso – con voce rotta dall’emozione – che è grazie ad un consiglio di suo nonno se era arrivata lì a “L’Eredità” e vincere l’intero montepremi a disposizione, proprio perché lui convinto di questa cosa, in un aneddoto che risale a 12 anni fa. Un ricordo che ha suscitato grazie emozione per la stessa Valentina, per il pubblico in studio ed anche per Flavio Insinna.

Valentina Margiotta, direttamente da Lecce, è entrata nella storia del gioco “L’Eredità” per una delle più alte vincite da quando il programma va in onda.

Letture Consigliate