TV e Intrattenimento

L’Eredità, la concorrente Valentina vince 210.000 euro

Grande vincita a “L’Eredità”, il programma in onda su Rai 1 e condotto da Flavio Insinna: Valentina Margiotta si è aggiudicata ben 210.000 euro

Chiusura d’anno col botto per “L’Eredità”, il gioco-quiz pre serale che va in onda su Rai 1 e condotto da Flavio Insinna. Valentina Margiotta si è aggiudicata la grande cifra di 210.000 euro, grazie alla parola chiave indovinata nel gioco finale, la “Ghigliottina”.

Advertising
Advertising

“Mura” è stata la parola vincente che è valso la grande cifra conquistata dalla concorrente, nella puntata andata in onda sabato 28 dicembre. Percorso netto durante la scelta delle prime cinque parole (Gerusalemme – Quattro – Fuori – Lunghe e Castello) che è servito per mantenere i 210.000 euro di partenza, prima di conquistarseli tutti con ‘Mura’.

Grande soddisfazione per la concorrente: dopo la vincita,  ha ammesso – con voce rotta dall’emozione – che è grazie ad un consiglio di suo nonno se era arrivata lì a “L’Eredità” e vincere l’intero montepremi a disposizione, proprio perché lui convinto di questa cosa, in un aneddoto che risale a 12 anni fa. Un ricordo che ha suscitato grazie emozione per la stessa Valentina, per il pubblico in studio ed anche per Flavio Insinna.

Valentina Margiotta, direttamente da Lecce, è entrata nella storia del gioco “L’Eredità” per una delle più alte vincite da quando il programma va in onda.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

12 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

18 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago