Lesley Manville The Crown
Da Youtube

Dopo Vanessa Kirby ed Helena Bonham Carter, sarà Lesley Manville ad interpretare la Principessa Margaret in The Crown 5

Lesley Manville interpreterà la Principessa Margaret nella quinta stagione di The Crownla serie Netflix che racconta la storia della monarchia inglese durante il longevo regno (tutt’ora in corso) di Elisabetta II.

Potrebbe interessarti:

L’attrice britannica, 64 anni, raccoglierà il testimone da Vanessa Kirby ed Helena-Bonham Carter (che si congederà dal ruolo nella quarta stagione prossimamente in arrivo in streaming) per dare vita alla principessa Margaret in uno dei periodi più complicati monarchia, travolta da numerosi scandali, e della sua stessa vita, in quanto chiamata a fare i conti con alcuni problemi di salute.

Sul set di The Crown 5, Lesley Manville ritroverà Imelda Staunton (scelta per interpretare la Regina Elisabetta II) con la quale ha già lavorato in Vera Drake Maleficent.

Al profilo Instagram del serial monarchico firmato da Peter Morgan, l’attrice candidata al Premio Oscar per Il Filo Nascosto di Daniel Day-Lewis ha affidato il suo entusiasmo per questa nuova avventura:

Non potrei essere più felice di interpretare la Principessa Margaret“, ha detto a margine della firma del contratto, “Raccolgo il testimone da due attrici formidabili e non voglio essere da meno. A completare la mia felicità, il fatto di poter recitare al fianco della mia cara amica Imelda Staunton“.

Letture Consigliate