lidl plus
Da pixabay

Si chiama Lidl Plus ed è la nuova applicazione della nota catena di supermercati, disponibile per iPhone e Android

La catena di supermercati Lidl lancia anche in Italia il suo programma fedeltà digitale attraverso l’applicazione Lidl Plus, disponibile per iPhone e Android. Si tratta di un sistema innovativo e sempre a portata di mano per usufruire di offerte vantaggiose e sconti ogni volta che ci si reca a fare la spesa in uno dei punti vendita della catena. Ecco quanto si legge sul sito:

Potrebbe interessarti:

Nell’app Lidl Plus è sempre disponibile la tua carta fedeltà, così risparmi spazio nel portafoglio! Basta scansionarla alla cassa ogni volta che effettui un acquisto per beneficiare di tutti gli sconti (coupon attivati) e prezzi speciali a te dedicati. Utilizza ad ogni acquisto la tua carta fedeltà 100% digitale, il risparmio è garantito!

All’interno dell’app Lidl Plus per iPhone e Android è possibile non solo consultare il volantino digitale, ma anche attivare i coupon desiderati per approfittare dei numerosi sconti che periodicamente vengono proposti. Per risparmiare sulla spesa basterà aprire l’app e visualizzare la carta fedeltà digitale nel lettore quando si arriva in cassa. Tra le altre funzionalità, Lidl Plus consente di visualizzare un riepilogo dei propri acquisti e di recuperare una copia dei relativi scontrini (da usare anche in caso di necessità di assistenza in garanzia.

lidl plus

Letture Consigliate