Lila Moss, ecco la prima passerella della figlia di Kate Moss

TV e Intrattenimento Lila Moss, ecco la prima passerella della figlia di Kate Moss

Lila Moss, la figlia di Kate Moss, da poco maggiorenne ha aperto la sfilata della griffe italiana Miu Miu

Lila Moss, figlia della top model Kate Moss, ha calcato la passerella per la prima volta. La ragazza ha da poco compiuto diciotto anni e, qualche giorno fa, ha aperto la sfilata della griffe italiana Miu Miu durante la settimana della moda parigina.

- Advertisement -

Lila Moss, infatti, è stata la prima modella a calcare il catwalk della collezione Primavera-Estate 2021, uno show che ha unito i codici dell’universo sportswear alle ispirazioni pop e ultra-femminili inconfondibili della maison italiana. Un debutto che rappresenta l’inizio di una lunga carriera nel mondo della moda.

- Advertisement -

Quattro anni fa Lila Moss è apparsa sulla copertina di Vogue Italia insieme alla mamma, Kate Moss, ma non è stato l’unico precedente della ragazza nell’industria della moda. Lo scorso anno, Lila Moss è stata una delle protagoniste della campagna Primavera/Estate 2020 di Miu Miu. Ma non finisce qua. Infatti la ragazza è stata protagonista anche della stagione autunnale senza contare le campagne beauty con Marc Jacobs oppure le cover di V Magazine, Dazed and Confused e Chaos SixtyNine.

Con l’apertura della sfilata, trasmessa in digitale come la gran parte delle presentazioni alla Paris Fashion Week, si apre per la figlia di Kate Moss un capitolo tutto nuovo. Quale sarà la sua prossima apparizione sulle passerelle?

 

- Advertisement -
Lucia Romaniello
Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, sincera, onesta, energica e dinamica. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il Davimus all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 19:28 19:28