Luigi Berlusconi convola a nozze con Federica Fumagalli

TV e Intrattenimento Luigi Berlusconi convola a nozze con Federica Fumagalli

Oggi Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo di Silvio, convola a nozze con Federica Fumagalli. La cerimonia si terrà a Milano in forma strettamente privata

Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo dell’ex premier, convola a nozze con la sua fidanzata storica Federica Fumagalli. La cerimonia si terrà oggi in chiesa a Milano in forma strettamente privata, anche se, le pubblicazioni sono online da agosto. I due si dovevano sposare quest’estate ma a causa del Coronavirus il matrimonio è stato rimandato ad ottobre.

Silvio Berlusconi non sarà presente alla cerimonia perchè è in attesa dell’esito del secondo tampone anche se quello di martedì è risultato negativo. Se anche questo si rivelerà tale l’ex premier parteciperà alla cena che si terrà a Macherio. Il matrimonio è stato messo in “pericolo” dalla positività di Luigi insieme alle sorelle Barbara e Marina ma, fortunatamente, tutto è andato per il meglio.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono conosciuti all’Università Bocconi di Milano tra il 2011 e il 2012. “Luigino” come viene chiamato da amici e parenti, non ama particolarmente i social network mentre Federica Fumagalli si occupa di pubbliche relazioni.

A gennaio il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva annunciato le imminenti nozze tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. I due vivono già da diversi anni a Milano nella villa che fu la prima casa di Silvio e Veronica. Oggi, finalmente, i due si sposeranno dopo un periodo molto difficile. Auguri!!

Lucia Romaniello
Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, sincera, onesta, energica e dinamica. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il Davimus all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
558,068
Totale di casi attivi
Updated on 16 January 2021 - 08:48 08:48