Lili Reinhart dopo la rottura con Cole Sprouse fa coming out
L’attrice Lili Reinhart, dopo la fine della relazione con il collega, ha deciso di ”uscire allo scoperto” annunciando attraverso Instagram di non essere etero
Lili Reinhart fa coming out. Dopo la rottura di qualche giorno fa con il collega di Riverdale Cole Sprouse, l’attrice ha deciso di uscire allo scoperto con i suoi fan ammettendo di non essere etero ma bisessuale.
La Reinhart ha ”ammesso” il suo orientamento sessuale in una storia sul suo profilo Instagram in cui, per il mese del Pride, annunciava di supportare non solo le proteste per l’assassinio di George Floyd e le manifestazioni del Black Lives Matter, ma anche una manifestazione LGBT che si è tenuta ieri a Santa Monica.
“Anche se non lo ho mai detto pubblicamente prima d’ora sono una donna bisessuale e ne vado orgogliosa. Oggi mi unirò a questa protesta. Venite anche voi”.
Queste le parole di Lili Reinhart che sono state apprezzate dai suoi fan e dai fan della serie Riverdale in cui è la protagonista.
Chi è Lili Reinhart
Nata a Cleveland, Ohio. È cresciuta recitando nei teatri della comunità sin dall’età di 12 anni. Quando aveva 18 anni si trasferì a Los Angeles per assecondare la sua passione per la recitazione. Dal gennaio 2017 interpreta Betty Cooper, nella serie televisiva Riverdale basata sui personaggi dei fumetti Archie Comics. È fra le protagoniste del film Le ragazze di Wall Street – Business Is Business (Hustlers), al fianco di Jennifer Lopez, Cardi B e Constance Wu.
L’8 ottobre 2019 è stato annunciato che la Reinhart pubblicherà un libro di poesie intitolato Swimming Lessons: Poems. Il libro esplora l’amore dei giovani, l’ansia e la depressione di fronte alla fama. Il rilascio del libro era previsto per il 5 maggio 2020, ma l’uscita è stata posticipata all’autunno 2020 a causa della situazione COVID-19.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO