Uomini e Donne, Giovanna Abate ha fatto la sua scelta



giovanna abate uomini e donne
Foto dalla puntata di Uomini e Donne

Uomini e Donne, dopo un lungo percorso ostacolato anche dalla quarantena la tronista Giovanna Abate ha finalmente scelto

Nella registrazione di ieri 3 giugno di Uomini e Donne si è concluso definitivamente il percorso di Giovanna Abate. La tronista infatti, ha scelto la persona con cui iniziare una storia al di fuori del programma.

Senza troppe sorprese, ad essere scelto, è stato Sammy. Tra i due, fin dall’inizio c’è stata una forte chimica che sia dallo studio che da casa, aveva portato il pubblico a tifare per loro. Certo, il percorso del corteggiatore e di Giovanna Abate non è stato tutto rose e fiori anzi, i due hanno litigato per la maggior parte del tempo eppure, dopo mesi e con numerose insicurezze, Sammy ha detto sì.

Il corteggiatore che per tanto tempo aveva dichiarato che, arrivato alla scelta, avrebbe detto no, ieri sembrerebbe aver accolto la notizia con un ”proviamoci”. I due quindi, escono insieme dal programma di Uomini e Donne.

Sconfitto invece l’alchimista, corteggiatore che la Abate aveva iniziato a frequentare durante la quarantena massaggiandoci. Il corteggiatore solo poco tempo fa aveva mostrato la sua vera identità eppure questo non è bastato a Giovanna per sceglierlo. Probabilmente, in base alle storie passate, all’alchimista verrà chiesto di partecipare come tronista ad Uomini e Donne, magari già nella nuova edizione di settembre.

Leggi anche