Lilly contesa tra Michelle e Belen



Lilly

Lilly contesa tra Michelle e Belen. La barboncina della Hunziker sarebbe l’ultimo oggetto del desiderio della showgirl argentina, che da quando l’ha conosciuta dietro le quinte di Striscia, non riesce più a fare a meno di lei

Lilly, cagnolina contesa. La barboncina più social del momento, quella che Michelle Hunziker definisce come la sua “quarta figlia”, ha una nuova estimatrice, Belen Rodriguez. Le due showgirl hanno avuto occasione di lavorare insieme alla conduzione di “Striscia”, e da allora pare che tra loro sia nata una bella amicizia, complice la cagnolina Lilly.

La pelosetta è sempre al fianco della sua padrona che la porta con sé dappertutto, tra un programma e l’altro, e quindi anche dietro le quinte di Striscia. Da lì il colpo di fulmine per Belen, che ne vorrebbe una “copia” tutta per sé, o meglio, per il piccolo Santiago. La showgirl argentina aveva già in mente di prendere un cucciolo al suo piccolo, ma aveva esitato fino a questo momento perché non aveva trovato il cagnetto giusto. Ma dopo aver conosciuto Lilly pare che la ricerca sia finalmente finita.

Il rischio, però, è che la barboncina di casa Trussardi-Hunziker perda il suo primato di “cucciolo più social del momento”. Belen ha già dichiarato, infatti, che appena prenderà il cagnolino lo presenterà subito ai suoi fan tramite i vari canali social. Una lotta a colpi di Like, che farà sentire certamente molto amata la povera bestiola.

Leggi anche