Stasera Casa Mika, un grande successo firmato Rai

Prima Pagina Stasera Casa Mika, un grande successo firmato Rai

Stasera Casa Mika, il nuovo show firmato Rai2 ha debuttato ieri sera, riuscendo a conquistare ben 3.312.00 spettatori (pari al 14,4% di share)

- Advertisement -

Il cantante anglo-libanese è riuscito con la sua simpatia e bravura a conquistare i telespettatori italiani. Un format di successo quello di Stasera Casa Mika: leggero, piacevole, giovane e con grandi ospiti. I più attesi, la cantante Malika Ayane, Sting, Renzo Arbore, Pif. Tra duetti e confidenze, Mika si è dimostrato un ottimo padrone di casa.

Un momento di altissima televisione è stato il viaggio di Mika nel quartiere Rione Sanità a Napoli. Un’orchestra composta da ragazzi del quartiere che grazie alla musica, sono riusciti ad allontanarsi dalla criminalità locale. L’orchestra Sanitansamble ha accompagnato il grande Mika che ha cantato in napoletano la canzone “Era de Maggio“.

- Advertisement -

Presenza fissa nello show la bellissima Virginia Raffaele e l’attrice Sarah Felberbaum.stasera casa mika

Punto di forza è stata la musica. L’apertura dello show, dove il cantante libanese ha cantato il suo successo Grace Kelly, brano che lo ha reso celebre in tutto in mondo.

Un conduttore, Mika, pronto a mettere a suo agio i suoi ospiti e a far divertire le persone a casa, insieme alla sua “coinquilina” Sarah Felberbaum.

- Advertisement -

Il programma in cui l’artista anglo-libanese ci mostra le sue doti da showmen andrà in onda per altre tre puntante, in cui il cantante apre la sua abitazione a tanti amici con cui ballare, cantare e conversare su temi d’attualità.

Uno spettacolo che ha conquistato anche il web, tantissimi tweet come “Mika costringerò la mia famiglia a mangiare sul divano e sostenere un silenzio assoluto dalle 21.10 in poi“.

Prossima puntata prevista martedì 22 a Stasera Casa Mika.

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
795,845
Totale di casi attivi
Updated on 27 November 2020 - 13:25 13:25