Juventus Women
Foto: pagina Facebook Juventus Women

Lina Hurtig diventerà mamma, infatti la moglie Lisa Lantz aspetta un figlio. “Nostro figlio o figlia crescerà facendo quello che preferisce”, ha dichiarato la coppia svedese

Lina Hurtig, giocatrice della Juventus Women, diventerà mamma, infatti la moglie Lisa Lantz aspetta un figlio. La coppia svedese è diventata celebre per un bacio che si sono scambiate in occasione dei Mondiali in Francia nel 2019. Le due ragazze si sono conosciute come compagne di squadra all’Umea, quando nel 2014 Lisa Lantz arriva per rinforzare il reparto difensivo.

Potrebbe interessarti:

L’annuncio della giocatrice svedese in un video sul canale del club: “Abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino più o meno lo scorso ottobre, ha raccontato l’attaccante svedese. E’ successo tutto molto velocemente, a novembre ero in Italia e lei in Svezia. Mi ha chiamato piangendo, dicendomi che era incinta. E’ stato strano, perché è successo tutto rapidamente. Non ce lo aspettavamo, eravamo felicissime”.

“Me lo sentivo che qualcosa stava cambiando, dopo il test ho iniziato a piangere e ho chiamato Lina dicendole “siamo incinte”, ha rivelato la 33enne Lisa, che ha raggiunto la moglie per passare questi mesi di gravidanza a Torino. Nostro figlio o figlia crescerà facendo quello che preferisce. Il calcio? Non mi dispiacerebbe, ma faccia ciò che vuole purché sia felice”.

Letture Consigliate