La prima linea make-up in stile Coachella di Vanessa Hudgens
La nuova linea make-up lanciata da Vanessa Hudgens comprende ombretti a tema Festival e smalti per unghie da indossare per tutta l’estate
Sicuramente ricorderete Vanessa Hudgens come la Gabriella di “High School Musical“. Oggi però, l’attrice e cantante aggiunge alla sua lista di successi il lancio della sua nuova linea make-up.
In partnership con SinfulColors, ha creato una collezione di trucchi e smalti appositamente per la stagione estive e dei festival. Già sappiamo quanto Vanessa ami giocare con il trucco e indossare colori vivaci e audaci, ed’è esattamente quello che troviamo nella sua linea: argento metallizzato, verde acqua opaco e corallo scintillante sono solo alcune delle 12 diverse tonalità luminose di smalti per unghie. La linea occhi è invece composta da mascara e matite sfumabili, nei colori dell’azzurro, viola, rosa, bianco e stick per ottenere un effetto glow.
La collezione è ora in vendita su Amazon.it e noi non vediamo l’ora di sfoggiare questi colori vivaci per l’intera estate!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento