isola dei famosi 2021

L’isola dei famosi 2021 prosegue nella preparazione del programma. A coadiuvare i naufraghi nelle missioni di sopravvivenza l’inviato dislocato in Honduras. Spunta un nome e quest’anno potrebbe trattarsi di una donna

Prosegue la preparazione de L’isola dei famosi 2021. Il reality show di Canale 5 prodotto in collaborazione con Banjay inizia a pensare al nome dell’inviato. Una figura centralissima nel corso della trasmissione, poiché coordina e guida i naufraghi nelle missioni volte alla sopravvivenza sull’isola.

Quest’anno il nome potrebbe riguardare non un uomo, ma una donna. Dopo diverse indiscrezioni, sembra che spetterà ad Elenoire Casalegno il ruolo di inviato speciale. L’isola dei famosi 2021 quindi avrà un’inviata speciale, una figura a tutto tondo che in tv si sente a casa.

L’appuntamento con la prima puntata dell’Isola dei famosi 2021 condotta da Ilary Blasi resta fissato per lunedì 8 marzo in prima serata su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale nelle prime quattro settimane di messa in onda. Intanto ripercorriamo insieme la carriera dell’inviata Elenoire Casalegno.

Elenoire debutta giovanissima in tv, è il 1994 infatti, quando viene messa alla conduzione del programma musicale di Italia 1 Jammin. Successivamente diventa partner di Raimondo Vianello in Pressing sulla stessa rete. Nel curriculum della Casalegno anche programmi di intrattenimento come Scherzi a parte e il seguitissimo Festivalbar. Sbarca anche in Rai con Super e Mondiale sera. Approda al Festival di Castrocaro al fianco di Claudio Cecchetto e affianca poi l’allora compagno Omar Pedrini in Robin Hood.

C’è anche il cinema nella carrellata di successi di Elenoire Casalegno: ha recitato in Paparazzi (N.Parenti, 1998) e fiction come SPQR in cui ha interpretato il ruolo di Poppea. In casa anche Saturday night live, Il pranzo della domenica, fino alla sua partecipazione al Grande fratello vip (edizione 2016).

L’isola dei famosi 2021 avrà quindi un’inviata cresciuta a pane e televisione, perfettamente consapevole e a proprio agio con i meccanismi della diretta. E mentre il cast è ancora in via di definizione, spuntano anche i nomi dei probabili opinionisti che potrebbero essere Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.