giulia de lellis

Attraverso il gioco vero-falso proposto ai suoi follower, Giulia De Lellis chiarisce i rapporti con i suoi ex e parla dell’attuale fidanzato Carlo

Che sia in ottimi rapporti con tutti i suoi ex è cosa risaputa, ma ieri Giulia De Lellis ha avuto l’occasione per ribadirlo e chiarire i dubbi alimentati negli ultimi mesi sulla sua vita sentimentale. A fornirle l’assist sono state le domande dei suoi follower che su Instagram hanno deciso di partecipare ad un gioco lanciato dall’influencer: un box di domande “vero-falso”. In breve tempo la De Lellis si è resa conto che la maggior parte delle domande erano uguali e riguardavano principalmente i suoi “amori”, passati e presenti.

Potrebbe interessarti:

Così ha avuto modo chiarire quanto sia in buoni rapporti sia con Iannone che con Damante e che la storia con quest’ultimo non sia finita a causa di un tradimento pur restando vaga sulle reali motivazioni della rottura: “No, stavolta questa cosa non c’entra. Ma è una cosa molto lunga e complicata da spiegare”.

Sull’attuale fidanzato, Carlo Beretta, che le fu presentato proprio da Damante precisa: “È nata molto lentamente. Ci conoscevamo, eravamo amici e poi abbiamo cominciato a frequentarci per dei progetti di lavoro. Premetto che io non ero più fidanzata e anche lui era libero”. Ai fan che le chiedono se sia felice con Carlo e cosa l’abbia colpita di lui Giulia De Lellis risponde: “Lui è elegante ed educato. Una delle persone più buone ed interessanti che abbia mai conosciuto. Più unico che raro”.

Letture Consigliate