Milan Douglas Costa
Immagine da YouTube

Il Milan sembra essere interessato ad ingaggiare l’ex Juventus Douglas Costa. Il mancato riscatto del Bayern fa sperare nel suo ritorno in Italia

Negli ultimi giorni di calciomercato il Milan cerca di concludere un ultimo interessantissimo ingaggio, ossia quello di Douglas Costa. Rumors di mercato vorrebbero l’arrivo del calciatore brasiliano nella rosa della società rossonera, complice la volontà del Bayern Monaco di non riscattare a fine stagione l’ala ex Juventus e Shakthar Donetsk.

Potrebbe interessarti:

Gli ostacoli principali che la società rossonera deve affrontare sono principalmente due: i pochi giorni che ha a disposizione di calcio mercato per poter mettere su una strategia efficace per potersi aggiudicare il calciatore del Bayern e l’ingaggio. Attualmente lo stipendio di Costa si aggira attorno ai sei milioni, una cifra che il Milan non può permettersi.

Però la volontà della società c’è tutta e un acquisto come quello di Costa gioverebbe molto sia alla squadra che guadagnerebbe un valido calciatore. E ne gioverebbe anche lo stesso Costa soprattutto dopo le scarse possibilità di potersi esprimere che ha avuto nella squadra bavarese. Infatti dopo le brillanti prestazioni e capacità dimostrate a Torino nella Juventus, in particolare in Champions League, nel Bayern non è riuscito ad esprimersi al massimo delle proprie possibilità.

Letture Consigliate