isola dei famosi 2021

Due i nomi in lizza per figurare come inviato speciale nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi scalda i motori e si prepara a tornare in prima serata, a partire da marzo.

E’ ancora battaglia per l‘inviato speciale all’interno della nuova edizione del programma condotto da Ilary Blasi. La presenza di Alvin, già partner di Ilary nel varietà Eurogames, che nei giorni scorsi pareva confermata, ora inizia a vacillare.

Una indiscrezione, circolata nelle scorse ore, voleva coinvolto come inviato Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip, e attualmente ancora in gioco nella casa più spiata d’Italia. Questo rumor, considerato inconsistente da molti, è stato eclissato da un gossip molto più credibile, lanciato oggi da Gabriele Parpiglia: per il giornalista sarebbe Aurora Ramazzotti a sbarcare alle Honduras come inviata speciale.

I concorrenti e gli opinionisti

Per quanto riguarda i naufraghi, nei giorni scorsi si sono fatti i nomi (ancora da confermare) di Asia Argento Brando Giorgi. Oggi sul web rimbalzano altri due: quello dell’attrice Vera Gemma, figlia del grande attore Giuliano Gemma, e della regista italiana Eleonora Giorgi.

Relativamente agli opinionisti, pare che sui taccuini della produzione del reality siano segnati i nomi di Alessandra Mussolini, forte della partecipazione a Ballando con le stelle, e di Francesca Barra, già opinionista televisiva nel programma di Piero Chiambretti CR4, oltre che fra i concorrenti di Celebrity Hunted, disponibile su Amazon Prime