ubaldo

L’Isola dei famosi, lo stilista e cromatologo Ubaldo ha deciso di lasciare il programma: ecco tutti gli aggiornamenti

Quest’anno il programma L’Isola dei famosi ci sta stupendo come non mai. Numerosi sono infatti gli abbandoni improvvisi che stanno colpendo questa edizione. L’ultimo, fresco di gossip, è quello dello stilista Ubaldo Lanzo, che era nel gruppo di concorrenti a rischio eliminazione, insieme a Myrea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia.

Potrebbe interessarti:

Il vip calabrese avrebbe dunque deciso di tornare a casa. Ciò che ha fatto mangiare la foglia ai telespettatori è accaduto nel daytime di oggi. Il conduttore ed inviato Massimiliano Rosolino ha infatti annullato il televoto che comprendeva anche Ubaldo e ne ha aperto uno nuovo tra gli altri tre nominati Myrea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia. Il tutto verrà sicuramente ufficializzato nella prossima puntata, in onda su Canale 5 venerdì 7. Lo show di Pio e Amedeo, andato in onda per 3 venerdì consecutivi, ha infatti abbassato la saracinesca la scorsa settimana.

Stando ai gossip, Ubaldo avrebbe deciso di lasciare il programma per motivi di salute. L’edizione di quest’anno sta risultando molto movimentata, considerando i numerosi problemi di salute che i vari concorrenti stanno affrontando. Ricordiamo ad esempio l’infortunio che ha coinvolto l’ex calciatore Paul Gascoigne, seguito a ruota dalla conduttrice radiotelevisiva Elisa Isoardi. La conduttrice ha infatti avuto dei problemi agli occhi e che per fortuna ora pare stia molto meglio.

Letture Consigliate