Oggi Antonio Candreva è presente nella lista dei convocati per la sfida di domani contro il Crotone. Pace fatta, quindi? Pare di sì. L’esterno blucerchiato e il mister sembrano essersi ormai gettati alle spalle le scomode incomprensioni dei giorni passati. La Samp riparte dalle certezze, quindi. Dopo la convincente prestazione che ha portato ad un’importantissima vittoria in terra veneta contro il Verona, mister Ranieri vorrà ripetersi anche nel prossimo match casalingo, il 19/12, contro il Crotone.
Proprio la sfida di domani in terra calabra contro un arrembante Crotone sarà importantissima. Vedremo se la Samp di Antonio Candreva riuscirà a dare, a questo punto, uno scossone ad una zona di metà classifica alquanto scomoda. Ed è per questo, allora, che mister Claudio Ranieri ha voluto dare un segnale forte a squadra e tifoseria. Il passato resta passato, quindi.
Nulla da aggiungere, a questo punto. Antonio Candreva si dimostra ulteriormente una pedina fondamentale nella scacchiera e nelle dinamiche di squadra della Sampdoria che, dopo l’importante investimento di questa estate, pare avere sempre più bisogno dell’estro e della fantasia del talento romano.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…