5 Dicembre 2019 - 18:17

Botta e risposta Ibrahimovic-Materazzi: la risposta di Matrix alle accuse

ibrahimovic, materazzi

Zlatan Ibrahimovic torna far discutere. Lo svedese in un’intervista rilasciata a GQ parla dei suoi trascorsi in Italia e svela un aneddoto su Materazzi. L’ex difensore non ci sta e risponde sui social

Zlatan Ibrahimovic di nuovo al centro delle polemiche. Lo svedese in un’intervista rilasciata al magazine GQ ha trovato il modo per far discutere. Ibra, infatti, parlando dei suoi trascorsi in Italia, dagli anni a Torino fino all’addio al Milan, ha svelato alcuni retroscena clamorosi. Al centro di queste di dichiarazioni c’è Marco Materazzi.

Quando ero alla Juventus entrò da assassino e mi fece male. Era un calciatore cattivo, ma ci sono due modi per dimostrarlo: Maldini, per esempio, lo era, ma aveva un altro obiettivo.” queste le sue parole riferite a Matrix.  

Ibra continua, poi, parlando di un derby: “Nel secondo tempo, sempre Materazzi, mi carica e gli faccio una mossa di Taekwondo: così lo mando in ospedale. Stankovic mi chiede: ‘Perché lo hai fatto?’ Io: ‘Aspettavo questo momento da quattro anni”.

La risposta del campione del mondo non si è fatta attendere. Materazzi, via Instagram pubblica un post con la foto della vittoria dell’Inter del triplete della Champions nel 2010 e la frase: Veni… Vidi… Vici!!! Sempre e comunque grazie, Ibrahimovic… Senza di te non l’avremmo mai vinta“.

Materazzi non ha lasciato nulla al caso anzi. Nel post è taggato anche Samuel Eto’o, protagonista dello scambio nell’estate 2009, con conguaglio a favore dei nerazzurri, che consentì allo svedese di vestire la maglia del Barcellona.