25 Luglio 2019 - 10:36

Lite tra Sgarbi e Mughini, vola anche una sedia

sgarbi e mughini

Lite in diretta tv per Sgarbi e Mughini sul caso Salvini. Gli animi si sono riscaldati fino ad arrivare al lancio di una sedia

Brutta lite quella che ha coinvolto in diretta tv Sgarbi e Mughini. I due erano ospiti del programma “Stasera Italia“, in onda su rete 4. L’argomento al centro del dibattito era quello riguardanti il caso Salvini per quanto riguarda i fondi russi. Sull’argomento i toni si sono subito alterati, fino a degenerare in una lite molto accesa. Addirittura Mughini, annebbiato dalla rabbia, ha lanciato in diretta una sedia al suo avversario. I toni e le accuse pesanti sono aumentate sempre più, finché i due non si sono scagliati l’un contro l’altro, ma fortunatamente sono stati separati. I due si stavano interrompendo e contraddicendo a vicenda, fino a che non hanno iniziato a volare parole pesanti. “Vergognati“, “Lo prendo a pedate“, e tante altre parole non ripetibili. Tanto l’imbarazzo del conduttore Giuseppe Brindisi, che per nascondere le immagini della zuffa dei due, ha mandato in onda un paio di servizi. Dopo la pubblicità l’opinionista sportivo ha deciso di lasciare lo studio.

Intanto, la lite è stata trasmessa in diretta tv ed in un segmento caricato sul sito del programma si parla di “toni che si scaldano”.