E’ stato rilasciato da qualche minuto il primo trailer ufficiale di Little Women, che segna il ritorno dietro la macchina da presa della regista Greta Gerwing dopo il sorprendente “Lady Bird” di due anni fa.
Per la sua opera seconda, la Gerwing trasforma in immagini e movimento il classico della letteratura di formazione firmato Louisa May Alcott, narrante la storia di crescita e realizzazione delle quattro sorelle March, interpretate da Saoirse Ronan, Emma Watson, Eliza Scanlen e Florence Pugh, sullo sfondo della guerra di secessione americana.
Nel cast del film anche Thimothèe Chalamet nei panni del vicino Laurie, Meryl Streep in quelli di Zia March e Laura Dern, che interpreterà la madre Marmee.
Per girare la sua opera seconda Greta Gerwing ha scelto il Massachusetts, dove Louisa May Alcott ha vissuto con le sorelle, e una serie di luoghi che l’autrice ha toccato nel corso della sua iperbole vitale ed artistica.
Little Women sarà nelle sale americane dal 25 Dicembre 2019, quando da noi debutterà il già attesissimo “Pinocchio” di Matteo Garrone dal classico per ragazzi di Carlo Collodi.
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…