E’ stato rilasciato da qualche minuto il primo trailer ufficiale di Little Women, che segna il ritorno dietro la macchina da presa della regista Greta Gerwing dopo il sorprendente “Lady Bird” di due anni fa.
Per la sua opera seconda, la Gerwing trasforma in immagini e movimento il classico della letteratura di formazione firmato Louisa May Alcott, narrante la storia di crescita e realizzazione delle quattro sorelle March, interpretate da Saoirse Ronan, Emma Watson, Eliza Scanlen e Florence Pugh, sullo sfondo della guerra di secessione americana.
Nel cast del film anche Thimothèe Chalamet nei panni del vicino Laurie, Meryl Streep in quelli di Zia March e Laura Dern, che interpreterà la madre Marmee.
Per girare la sua opera seconda Greta Gerwing ha scelto il Massachusetts, dove Louisa May Alcott ha vissuto con le sorelle, e una serie di luoghi che l’autrice ha toccato nel corso della sua iperbole vitale ed artistica.
Little Women sarà nelle sale americane dal 25 Dicembre 2019, quando da noi debutterà il già attesissimo “Pinocchio” di Matteo Garrone dal classico per ragazzi di Carlo Collodi.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…