Live – Non è la D’Urso, il salotto serale della nota conduttrice napoletana, tornerà nel palinsesto di Canale 5 da domenica 15 settembre. A comunicare la data ufficiale della messa in onda, un nuovo spot in cui la D’Urso si trasforma in Wonder Woman e inizia a camminare sulla facciata di un palazzo.
Lo spot termina con una frase a effetto “Live – Non è la D’Urso: impossibile non fermarsi a guardare”. La prima edizione del programma è andata in onda questa primavera, riscuotendo molto successo grazie al caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. Quest’autunno/inverno il format tornerà sicuramente ad allietare le prime serate di Canale 5 con tanti altri casi di gossip. Inoltre a differenza degli altri programmi della D’Urso in questo il pubblico può intervenire direttamente, esprimendo una preferenza su cosa è piaciuto e cosa no.
La trasmissione è prodotta dalla testata giornalistica Videonews, è scritta da Barbara D’Urso ed Ivan Roncalli. La regia è affidata a Massimo Fusi. Queste le modalità d’intervista del programma:
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…
Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…
La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…