Live – Non è la D’Urso: cosa è successo nella prima puntata?

Live - Non è la DUrso prima puntata
Immagine dal profilo Facebook di Live - Non è la DUrso

Live – Non è la D’Urso ha debuttato ieri sera, su Canale 5. Parolaccia in diretta per Iva Zanicchi, brividi per una quasi caduta di Carla Fracci

Grande partenza per “Live – Non è la D’Urso”. Il nuovo programma, condotto da Barbara D’Urso, in diretta su Canale 5, ha riservato grosse ed impreviste sorprese.

Gli ospiti della prima puntata sono stati: Al Bano e Loredana Lecciso, per la prima volta in tv dopo 15 anni, accompagnati dai figli Jasmine e Albano Jr. I due, come da copione, hanno interagito con cinque persone spacialiCarla Fracci, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi e Al Bano Carrisi Jr.

Durante la trasmissione, Iva Zanicchi, circa la carriera da ballerina della Lecciso, ha dichiarato: “Con quel c**lo, può fare quello che vuole». In studio è calato un certo imbarazzo, risolto poi da una battuta ironica di Malgioglio. Dopo la parolaccia in diretta, c’è stato un altro momento trash: Carla Fracci ha rischiato di cadere a causa di uno scalino. Il pubblico, in studio e a casa, ha rabbrividito. Il video è divenuto virale.