Pace fatta tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso

Fabrizio Corona Barbara D'Urso

Fabrizio Corona, ospite a Live-Non è la D’Urso, chiede ufficialmente scusa alla padrona di casa. Pace fatta tra lui e Barbara D’Urso

Ieri, durante la diretta del nuovo programma Mediaset Live-Non è la D’Urso, Fabrizio Corona ha ufficialmente chiesto scusa alla padrona di casa Barbara D’Urso, facendo pace dopo anni di silenzio.

Prima in studio, poi da casa (alle 23 è dovuto tornare a casa a causa dell’ordinanza del giudice), Corona ha parlato della lite con la D’Urso e ha chiesto perdono per aver utilizzato il figlio della conduttrice per ”farle del male”. Tempo fa, il paparazzo, pubblicò delle foto del figlio della D’Urso con una sigaretta in mano, affermando che probabilmente fosse una canna.

”Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. Ti chiedo scusa per tuo figlio”

Barbara conferma di voler accettare le scuse del paparazzo e conferma il suo volere di lasciare da parte i figli nelle faide mediatiche. In più Corona ha anche chiesto pubblicamente scusa per la questione di Riccardo Fogli, ammettendo che i messaggi di Jeremias e Cecilia Rodriguez lo abbiano fatto ragionare.