foto da pixabay
Il Liverpool di Jurgen Klopp contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Questa è la finale di Champions League dopo che in semifinale i Reds hanno battuto il Villarreal e il Real si è imposto sul Manchester City. Per il Liverpool si tratterebbe della settima Champions League in bacheca, mentre il Real Madrid va a caccia del quattordicesimo trofeo.
Si tratterà della terza finale di Coppa dei Campioni/Champions League con Liverpool e Real Madrid come sfidanti: prima di quella di quattro anni fa c’era già stata la finalissima del 1981, vinta dai Reds per 1-0.
QUI LIVERPOOL Il Liverpool dovrà fare i conti con qualche problema a centrocampo. Thiago Alcantara non dovrebbe recuperare, mentre Fabinho non è al meglio. Davanti ad Allison ci saranno Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk e Robertson. A centrocampo agiranno Henderson, Fabinho e Keita. In attacco verrà riproposto il tridente leggero con Salah, Mané e Luis Diaz.
QUI REAL MADRID Il Real Madrid ritrova Alaba al centro della difesa. Con lui ci saranno Carvajal, Militão e Mendy a proteggere Courtois. A centrocampo confermati Modric, Casemiro e Kroos, mentre in attacco partirà titolare Rodrygo insieme a Benzema e Vinicius Junior.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…