Piove sul bagnato in casa Liverpool che dopo aver dovuto rinunciare per infortunio a Van Dijk e Joe Gomez, dovrà fare a meno anche della propria stella Mohamed Salah. L’egiziano è risultato positivo al Covid-19 e dovrà effettuare un periodo di quarantena obbligatoria.
A dare la notizia è stata la Federazione egiziana: Salah, infatti, è stato sottoposto ai test di routine all’arrivo in ritiro con la propria nazionale. L’unico positivo del gruppo squadra è risultato essere proprio l’attaccante ex Roma e Fiorentina.
In attesa di un tampone negativo, Salah non potrà prender parte agli impegni con la propria nazionale e sarà costretto a rinunciare con ogni probabilità anche alle prossime gare con i Reds.
Potrebbe approfittarne l’Atalanta, prossima sfidante di Champions League del club campione d’Inghilterra: la Dea dovrà assolutamente puntare a vendicare l’umiliazione del 5 a 0 a domicilio subita nell’ultimo turno.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…