Salah
Foto: YouTube Liverpool FC

Arrivano altre cattive notizie dalle parti di Anfield: Mohamed Salah è risultato positivo al Covid. Liverpool in piena emergenza

Piove sul bagnato in casa Liverpool che dopo aver dovuto rinunciare per infortunio a Van Dijk e Joe Gomez, dovrà fare a meno anche della propria stella Mohamed Salah. L’egiziano è risultato positivo al Covid-19 e dovrà effettuare un periodo di quarantena obbligatoria.

Potrebbe interessarti:

A dare la notizia è stata la Federazione egiziana: Salah, infatti, è stato sottoposto ai test di routine all’arrivo in ritiro con la propria nazionale. L’unico positivo del gruppo squadra è risultato essere proprio l’attaccante ex Roma e Fiorentina.

In attesa di un tampone negativo, Salah non potrà prender parte agli impegni con la propria nazionale e sarà costretto a rinunciare con ogni probabilità anche alle prossime gare con i Reds.

Potrebbe approfittarne l’Atalanta, prossima sfidante di Champions League del club campione d’Inghilterra: la Dea dovrà assolutamente puntare a vendicare l’umiliazione del 5 a 0 a domicilio subita nell’ultimo turno.

Letture Consigliate