Alena Seredova intervista
Immagine dal profilo Instagram di Alena Seredova

Anche Alena Seredova è risultata positiva al Covid-19. Lo fa sapere sui social sui cui scrive: “Positiva e sintomatica. Sono a casa in isolamento”

Alena Seredova è positiva al Covid-19. Anche la modella di origine ceca annuncia sui social la sua positività al Covid e lo fa postando uno scatto. La foto è stata accompagnata dalla didascalia:Positiva e asintomatica. Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente”.

Potrebbe interessarti:

Poi ha aggiunto: “Sono a casa in isolamento e spero che tutto questo passi presto… Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro!”. Per la 42enne inoltre sarà ancora più difficile tutto questo, in quanto solo lo scorso maggio è diventata mamma per la terza volta. 

Attualmente comunque non è l’unico personaggio dello spettacolo a casa e in isolamento a causa del Covid. Ricordiamo infatti anche Carlo Conti, Alessandro Cattalan, Briga e Arianna Montefiori, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo. Tutti loro, come Alena Seredova, si augurano che tutto passi in fretta e che vada tutto per il meglio. Inoltre, c’è anche chi come Conti ha voluto dedicare qualche parola in più per tutti i medici e gli infermieri che ogni giorno lavorano per noi, augurando loro forza e coraggio in questa difficile battaglia.

Letture Consigliate