28 Ottobre 2019 - 11:23

Lizzie McGuire: in scena tornerà il cast delle prime stagioni

disney plus

Lizzie McGuire: importanti novità per il sequel dell’amata serie tv. Sembra infatti che tornerà in scena il cast al completo delle prime stagioni

Lizzie McGuire, amata serie tv statunitense con Hilary Duff, tornerà con nuovi divertenti episodi sulla nuova piattaforma di streaming a pagamento Disney+. Stando alle ultime dichiarazioni per l’occasione, tornerà in scena il cast delle prime stagioni. Rivedremo quindi, oltre Hilary Duff, anche Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas nei loro ruoli di Jo, Sam e Matt McGuire.

Non è ancora certo, ma secondo la Duff, al 90% tornerà anche Adam Lamberg nei panni di Gordon, primo amore di Lizzie McGuire. Per tutti i sostenitori di questa ship però ci sarà una brutta novità. Nei nuovi episodi troveremo ormai una Lizzie quasi trentenne che vive a New York, lavora come apprendista di un importante designer ed è prossima al matrimonio con il suo ragazzo ideale e non è Gordon.

La sua routine verrà poi cambiata all’improvviso perché sarà costretta a lasciare New York per andare a Los Angeles. In questa nuova avventura sarà sempre accompagnata dalla sua versione animata, che rimasta bambina, continuerà a darà voce ai suoi pensieri.

La nuova stagione di Lizzie McGuire non ha ancora una data d’uscita: la produzione è iniziata da meno di un mese, lo scorso 5 ottobre. Ciò che è certo però è che i primi 65 episodi saranno disponibili, per un simpatico rewatch, sulla piattaforma Disney+ dal suo lancio, fissato per il 12 novembre per Stati Uniti, Canada e Olanda. L’Europa, invece (Italia compresa), dovrà attendere i primi di mesi del 2020.