28 Ottobre 2019 - 11:08

Pallone d’oro, Cristiano Ronaldo scavalca Van Dijk

Ronaldo

France Football lascia un’indiscrezione sul futuro vincitore del Pallone d’oro: Cristiano Ronaldo verso la conquista del sesto premio

Cristiano Ronaldo si avvia alla conquista del suo sesto Pallone d’oro. Un’indiscrezione riportata da Il Messaggero infiammo i tifosi del portoghese. Il premio verrà consegnato il 2 dicembre a Parigi e dalla Francia le voci che vedono il campione della Juventus come favorito sono insistenti.

Una delegazione di France Football ha raggiunto Ronaldo per un’intervista, che dovrebbe essere trasmessa dopo la celebrazione del Pallone d’oro. Il portoghese avrebbe anche cenato con la delegazione stessa e con Fabio Paratici. Il favorito per le agenzie di scommesse resta sempre Van Dijk, ma adesso la sua posizione traballa.

La vittoria del campionato, della Supercoppa e della Nations League, con il traguardo dei 700 gol raggiunti e superati avrebbe convinto la giuria a consegnare il premio nelle mani di Cristiano Ronaldo. Per il campione di Funchal sarebbe il sesto in carriera: un riconoscimento che gli permetterebbe di coronare i suoi sogni e superare Messi.

La stagione del difensore del Liverpool sicuramente merita di essere celebrata, visto che ha già visto scipparsi il premio di miglior giocatore Fifa da Messi. Nelle prossime giornate ci saranno novità, ma intanto Ronaldo incomincia a sorridere.