Immagine dal sito Pixabay
Lizzie McGuire, amata serie tv statunitense con Hilary Duff, tornerà con nuovi divertenti episodi sulla nuova piattaforma di streaming a pagamento Disney+. Stando alle ultime dichiarazioni per l’occasione, tornerà in scena il cast delle prime stagioni. Rivedremo quindi, oltre Hilary Duff, anche Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas nei loro ruoli di Jo, Sam e Matt McGuire.
Non è ancora certo, ma secondo la Duff, al 90% tornerà anche Adam Lamberg nei panni di Gordon, primo amore di Lizzie McGuire. Per tutti i sostenitori di questa ship però ci sarà una brutta novità. Nei nuovi episodi troveremo ormai una Lizzie quasi trentenne che vive a New York, lavora come apprendista di un importante designer ed è prossima al matrimonio con il suo ragazzo ideale e non è Gordon.
La sua routine verrà poi cambiata all’improvviso perché sarà costretta a lasciare New York per andare a Los Angeles. In questa nuova avventura sarà sempre accompagnata dalla sua versione animata, che rimasta bambina, continuerà a darà voce ai suoi pensieri.
La nuova stagione di Lizzie McGuire non ha ancora una data d’uscita: la produzione è iniziata da meno di un mese, lo scorso 5 ottobre. Ciò che è certo però è che i primi 65 episodi saranno disponibili, per un simpatico rewatch, sulla piattaforma Disney+ dal suo lancio, fissato per il 12 novembre per Stati Uniti, Canada e Olanda. L’Europa, invece (Italia compresa), dovrà attendere i primi di mesi del 2020.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…