Llorente, accordo con il Napoli ma Fiorentina e Roma non mollano

Fernando Llorente è oggetto del desiderio dei club di Serie A: il Napoli avrebbe raggiunto un accordo ma ci sono anche Roma e Fiorentina

Fernando Llorente e un futuro ancora tutto da scrivere: l’attaccante spagnolo – rimasto svincolato dopo il termine del contratto con il Tottenham – è a caccia di un club che gli permetta di mettersi ancora in vetrina.

Advertising
Advertising

Lo spagnolo – nonostante i suoi 34 anni – vuole dimostrare ancora di essere una prima punta importante e attende l’offerta giusta per poter ripartire e dare il suo contributo. I club di Serie A sono quelli maggiormente interessati all’ex-Spurs: su tutti, il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

I partenopei avrebbero già raggiunto un’intesa di massima con l’agente del calciatore spagnolo ma allo stesso tempo, attendono una risposta da Mauro Icardi e dunque fanno slittare il tutto ai prossimi giorni.

Pertanto, altre società si inseriscono per provare a beffare il Napoli: la Fiorentina di Rocco Commisso – preso Riberyvuole regalare un altro tassello importante a Montella per provare a tornare in Europa. Anche qui dovrebbe esserci stato già un incontro con l’agente per valutare l’ipotesi di un sorpasso ai partenopei.

Advertising
Advertising

Per ultima, la Roma di Petrachi: i giallorossi preferirebbero un profilo più giovane (Mariano Diaz o Kalinic), vista l’esperienza di Edin Dzeko lì davanti ma in mancanza di alternative, potrebbero tornare alla carica per il Re Leone (che a molti fa tornare alla mente Gabriel Omar Batistuta). Situazione qui in pieno stallo.

Saranno decisivi i prossimi giorni: il Napoli è favorito per accaparrarsi Fernando Llorente ma Roma e Fiorentina non mollano la presa.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago