Fernando Llorente e un futuro ancora tutto da scrivere: l’attaccante spagnolo – rimasto svincolato dopo il termine del contratto con il Tottenham – è a caccia di un club che gli permetta di mettersi ancora in vetrina.
Lo spagnolo – nonostante i suoi 34 anni – vuole dimostrare ancora di essere una prima punta importante e attende l’offerta giusta per poter ripartire e dare il suo contributo. I club di Serie A sono quelli maggiormente interessati all’ex-Spurs: su tutti, il Napoli di Aurelio De Laurentiis.
I partenopei avrebbero già raggiunto un’intesa di massima con l’agente del calciatore spagnolo ma allo stesso tempo, attendono una risposta da Mauro Icardi e dunque fanno slittare il tutto ai prossimi giorni.
Pertanto, altre società si inseriscono per provare a beffare il Napoli: la Fiorentina di Rocco Commisso – preso Ribery – vuole regalare un altro tassello importante a Montella per provare a tornare in Europa. Anche qui dovrebbe esserci stato già un incontro con l’agente per valutare l’ipotesi di un sorpasso ai partenopei.
Per ultima, la Roma di Petrachi: i giallorossi preferirebbero un profilo più giovane (Mariano Diaz o Kalinic), vista l’esperienza di Edin Dzeko lì davanti ma in mancanza di alternative, potrebbero tornare alla carica per il Re Leone (che a molti fa tornare alla mente Gabriel Omar Batistuta). Situazione qui in pieno stallo.
Saranno decisivi i prossimi giorni: il Napoli è favorito per accaparrarsi Fernando Llorente ma Roma e Fiorentina non mollano la presa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…