Llorente-Fiorentina, i viola in pressing sul “Re Leone”
La Fiorentina piomba su Fernando Llorente. L’ex Juve e Tottenham è attualmente svincolato e Commisso vuole regalarlo a Montella
Dopo un inizio timido, il mercato della Fiorentina potrebbe presto decollare. Come riporta Gianluca di Marzio sul proprio sito internet, i viola sono infatti piombati su Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus e del Tottenham e attualmente svincolato dopo due ottime stagioni agli Spurs.
Dopo il mancato riscatto di Luis Muriel e con la permanenza di Chiesa e Simeone ancora in bilico, la Fiorentina ha urgenza di rinforzare il reparto offensivo e Llorente sarebbe il profilo ideale. In organico infatti i viola non hanno un giocatore con le caratteristiche del “Re Leone” e Commisso sarebbe fortemente intenzionato a regalare lo spagnolo al mister Vincenzo Montella.
Llorente si trova ancora in vacanza e sta esaminando con attenzione le offerte ricevute in queste settimane. Sul tavolo del possente centravanti iberico potrebbe ancora arrivare una proposta di rinnovo da parte degli Spurs e la permanenza a Londra sarebbe l’opzione preferita da Fernando che però continua a vagliare le altre opzioni. La Fiorentina potrebbe convincere lo spagnolo garantendogli almeno due anni di contratto e un ruolo da protagonista nel nuovo progetto americano. I primi contatti tra entourage del giocatore e dirigenti viola ci sono già stati, nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 18 luglio 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO