27 Dicembre 2017 - 22:05

Lo schiaccianoci ed i quattro regni, online il trailer italiano

Lo schiaccianoci ed i quattro regni

È stato diffuso il trailer ufficiale in italiano del film “Lo schiaccianoci ed i quattro regni” dal racconto di E.T.A. Hoffmann e dal balletto di Cajkovskij

I fans della Walt Disney hanno ricevuto in regalo per Natale, il magico trailer del film “Lo schiaccianoci ed i quattro regni”, film fantasy tratto dalle pagine di E.T.A. Hoffmann nonché dal ben più noto balletto di Cajkoviskij, che dovrebbe arrivare nelle sale italiane a novembre 2018.

“Lo schiaccianoci ed i quattro regni”: la sinossi ufficiale

Tutto ciò che Clara desidera è una chiave, unica nel suo genere, che sbloccherà una scatola contenente un dono inestimabile della madre scomparsa. Un filo d’oro, apparsole durante l’annuale festa di Natale del padrino Drosselmeyer, la condurrà alla chiave desiderata, scomparendo improvvisamente in uno strano e misterioso mondo parallelo.

È lì che Clara farà l’incontro con un soldato, Phillip, una banda di topi ed i sovrani di tre reami: il paese dei fiocchi di neve, il paese dei fiori e il paese dei dolci. Clara e Phillip dovranno affrontare lo spaventoso quarto reame, dimora della tiranna Madre Ginger, per recuperare la preziosa chiave e restituire finalmente armonia a quel mondo in bilico.

“Lo schiaccianoci ed i quattro regni”, il cast del film

Un cast stellare accompagna la pellicola diretta da Lasse Hallstrom e Joe Johnston. Drosselmeyer ha le fattezze “divine” di Morgan Freeman, mentre l’algida Madre Ginger può contare sul magnetismo di Helen Mirren la quale ipoteca in largo anticipo una stagione colma di soddisfazioni.

Le estimatrici della saga di Twilight, ritroveranno la giovanissima Mackenzie Foy nei panni della giovane Clara che sarà sostenuta, nella ricerca della chiave, elemento drammaturgico fondamentale della pellicola che troneggia anche sulla locandina da Philip (Sergej Polunin)

Il mondo che Clara si troverà davanti, ha una sola regina: la fascinosa Keira Knightley promette scintille nel ruolo della Fata Confetto.