TV e Intrattenimento

Lo Show Dei Record: le nuove puntate da Domenica 6 Marzo

Lo show degli show torna a fare sognare. Ebbene sì. dopo qualche anno di pausa, Lo Show Dei Record torna in programmazione, a partire da Domenica 6 marzo. Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Advertising
Advertising

Padrone di casa, così come lo avevamo lasciato nel 2015, Gerry Scotti, al timone del programma, pronto a far conoscere al pubblico Mediaset i nuovi recordman scelti per animare le serate. In tutto vi saranno 6 puntate, cadenzate dai numerosi ospiti e concorrenti che mostreranno il loro talento ai massimi termini, sfidando i loro limiti, per entrare nell’albo d’oro del Guinness 2022.

Lo scopo del programma è quello di far conoscere, tramite i personaggi in studio, le varie culture mondiali. Inoltre, Gerry potrà fare affidamento anche su una location esterna: l’Autodromo di Monza, il tempio di una gara automobilistica che non ha bisogno di presentazioni.

Secondo quanto riportato dal blog DavideMaggio, sarà proprio lungo quella pista che si susseguiranno esibizioni infuocate, record di funambolismo e auto in corsa a tutta velocità. Il tutto accompagnato dai commenti dell’inviato Umberto Pelizzari e le assegnazioni del giudice Alan Pixsley, direttamente dal quartier generale di Londra.

Advertising
Advertising

I due giudici Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre invece si occuparanno di validare i nuovi eventuali record in studio. Parte dello staff anche Marco Frigatti, in collegamento dalla sede di Londra, racconterà alcuni record straordinari provenienti da ogni parte del mondo.

Uno degli ospiti fissi de Lo Show Dei Record sarà Mr. Cherry, pluri recordman giapponese famoso per la sua abilità di infrangere sempre più record, tutti al limite dell’incredibile. Poltrona fissa anche per l’olandese Kelvin De Ruiter, vincitore del 2021 della Champions League degli Strongmen. Durante ogni puntata, l’uomo proverà ad abbattere sempre record differenti.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa, 9 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Nuovo McDonald’s a Salerno: domani il taglio del nastro a Fuorni

Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…

7 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 9 gennaio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

8 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 9 gennaio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

8 ore ago

CNA, più che positivo il bilancio di MeraviglioSA

“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…

11 ore ago