12 Novembre 2021 - 13:21

LOL svelato il Cast: ecco tutti i concorrenti della seconda edizione

ANTICIPAZIONI LOL 3

Da Virginia Raffaele a Maccio Capatonda: fuori il cast completo della seconda stagione di LOL

Ormai è ufficiale. Da qualche minuto circolano in rete le identità dei concorrenti della nuova stagione di LOL. Dopo lo straordinario successo ottenuto qualche mese fa, Fedez torna al timone del programma più divertente dell’anno. Ad affiancarlo nella conduzione stavolta c’è Frank Matano.

È stato difficile aspettare che i nomi delle celebrità venissero rivelati: eravamo tutti impazienti di scoprire i 10 comici che avrebbero animato lo show. La pagina ufficiale di LOL aveva inoltre pubblicato un post in cui erano visibili solo le sagome dei concorrenti, con l’aggiunta di alcune skills “suggerimento”. Il tutto per aumentare sicuramente l’hype.

La lista dei partecipanti

Con una diretta su Instagram, Fedez, insieme a Frank Matano, ha annunciato i nomi dei concorrenti. Molti, in base alle skills descritte nel post, avevano già indovinato. Ci sarà infatti Virginia Raffaele: il suo “mimetismo estremo” l’ha resa facilmente riconoscibile. Ad affiancarla il Mago Forrest e il suo “illusionismo artigianale”. Presente anche la super social Diana Del Bufalo (gli indizi erano “spontaneità disarmante” e “vocalizzo”, dato che è anche una cantante). Ancora Maccio Capatonda, Tess Masazza, Alice Mangione, Corrado Guzzanti Max Angioni, Gianmarco Pozzoli e Maria di Biase.

Come funziona LOL?

Le regole sono le stesse: lo show targato Amazon, in arrivo il prossimo anno, impone ai partecipanti di sfidarsi a colpi di battute e sketch. Vince chi riesce a non ridere nelle sei ore stabilite, trascorse all’interno di una stanza, fornita di un palco, camerini per allestire sketch e telecamere di sorveglianza, per monitorare i volti di tutti.