Lol- Chi ride è fuori: ecco come Ciro Priello ha utilizzato i soldi vinti

TV e IntrattenimentoLol- Chi ride è fuori: ecco come Ciro Priello ha utilizzato i...

Ciro Priello dei The Jackal è stato il vincitore di Lol- Chi ride è fuori, il programma televisivo targato Amazon Prime. Ecco come Ciro ha speso i 100 mila euro ricavati dalla vittoria

Il 1 Aprile, in esclusiva su Amazon Prime Video, sono state caricate le prime puntate del programma televisivo LOL- chi ride è fuori, che si è da subito rivelato un successo senza precedenti. Si tratta di un game show in cui dieci comici si sfidano “all’ultimo sangue” in una serie di gag e battute, con lo scopo di non lasciarsi sfuggire nemmeno un sorriso o una smorfia. Ovviamente, il tutto è tenuto sotto controllo da due giudici d’eccezione: Fedez e Mara Maionchi, coppia già collaudata ai tempi di X Factor 2018.

La scelta dei concorrenti è ricaduta su volti noti e amati dal grande pubblico come Caterina Guzza, Elio, Angelo Pintu o Lillo. Allo stesso tempo, si è scelto di far emergere le nuove leve comiche conosciute soprattutto dai più giovani. Stiamo parlando di persone come Frank Matano, Luca Ravenna o Ciro e Fru dei The Jackal. Ed è stato proprio Ciro a vincere la competizione di Lol- Chi rie è fuori, e a riscuotere il premio da 100mila euro. Premio che però non sarebbe stato intascato dal vincitore, ma che è stato devoluto in beneficenza.

In questo caso, l’associazione benefica scelta da Ciro Priello è stata l’Action Aid, un ente internazionale che da sempre si impegna nella lotta contro la povertà. Non è la prima che il vincitore di “Lol- Chi ride è fuori” collabora con Action Aid, visto che l’associazione ha collaborato diverse volti ai video dei The Jackal.

tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
106,559
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 01:06 01:06