“London Fields”: nuovo trailer del film scandalo con Amber Heard
Dopo vari problemi relativi al rilascio di “London Fields”, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Martin Amis arriva nei cinema americani ad agosto
Il nuovo trailer ufficiale di “London Fields“, diffuso da Lionsgate, incanta e seduce, complice la bellissima Amber Heard. Nel cast, oltre all’attrice nel ruolo di protagonista, figurano Johnny Depp, Billy Bob Thornton, Theo James e Cara Delevingne.
Il film, che vede la regia di Matthew Cullen, è un adattamento del romanzo “Territori Londinesi” di Martin Amis. Racconterà di un romanziere americano, Samson Young, giunto nella capitale inglese in cerca di ispirazione. L’uomo, malato gravemente, scopre una storia che merita di essere approfondita. E’ quella di Nicola Six, femme fatale in pericolo che si rende complice del proprio omicidio per incastrare l’assassino.
La pellicola è stata al centro dell’attenzione mediatica nel 2015: fu ritirata dal Toronto International Film Festival, dopo che il regista intentò una causa contro i suoi produttori con l’accusa di aver modificato il montaggio finale del film e di non averlo pagato.
Anche la Heard si ribellò ai produttori in merito a scene di nudo da lei non girate ma incluse ugualmente nel montaggio tramite una controfigura. La parte lesa insistette su una violazione delle clausole sulle nudità firmate dall’attrice, contenute nel contratto.
La questione pare essere archiviata ora che il film ha una data d’uscita, prevista per il prossimo agosto nei cinema americani.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Wind Music Awards, Sfera Ebbasta arriva in carrozza all’Arena di Verona
Lascia un commento